logo_ctp

Azienda

“La forza del nostro gruppo è la capacità di unire competenza e professionalità diverse per garantire l’eccellenza nel solco dei valori della cooperazione”

C.T.P. – Cooperativa Trasporti Pratesi – nasce nel 1973, a seguito di una fusione di preesistenti gruppi di trasportatori presenti nell’area pratese, un territorio storicamente legato al settore tessile. La filosofia aziendale e la capacità di adattarsi ai cambiamenti del distretto economico pratese portano la Cooperativa ad affermarsi in modo stabile sul mercato. È con la volontà di essere sempre più vicini alle esigenze di una clientela in rapida crescita che ha scelto di intervenire sul mercato anche con mezzi propri oltre che con quelli di proprietà dei soci.

C.T.P. è oggi un solido punto di riferimento e un partner insostituibile per le aziende della grande distribuzione alimentare, settore nel quale la Cooperativa ha avuto un importante incremento in termini di fatturato e numero di addetti. Nel comparto della grande distribuzione alimentare C.T.P. può infatti vantare collaborazioni con importanti partner commerciali a livello nazionale, come Unicoop Firenze, Coop Italia, SVAT, STEF, DICO e Conad. I soci della Cooperativa sono imprenditori di sé stessi e coinvolti in prima persona nella gestione sociale e nelle opportunità di sviluppo.Siamo convinti che la vera anima di un’azienda risieda nelle persone che la compongono, per questo con C.T.P. troverete sempre qualcuno in grado di essere propositivo nella ricerca delle soluzioni, con l’obiettivo di fissare standard qualitativi sempre più severi, per rispondere al meglio alle esigenze della committenza.

DA 40 ANNI, SIAMO LEADER DI SETTORE AL VOSTRO SERVIZIO

Crescere ed innovare

al passo coi tempi

Accedi

Login to your account

Username
Password *
Remember Me
Copyright © 2014 - C.T.P. Cooperativa Trasportatori Pratesi scrl - P.I. 00244100970